BIJOUX DI LUCE

Glam is … la cura nei dettagli.

Abbiamo visto come spesso, anche con i capi di abbigliamento più semplici, basta un accessorio particolare o addirittura unico a dare un effetto davvero straordinario all’insieme. A volte può essere una scarpa originale, oppure una borsa griffata, o una cintura vistosa.

La moda quest’anno punta tutto sulla natura. Ecco che nelle proposte presentate dagli stilisti per la primavera-estate 2017 troviamo lo stile animalier, i colori caldi e neutri della terra, e tutta la gamma di colori vivaci che ci ricordano il cielo, il sole, i fiori, la frutta matura.

E allora io vi consiglio di abbinare a queste idee moda già decise come stampe e colori dei bijoux particolari, che diano un tocco di luce e originalità ai vostri capi.

Ecco allora un bracciale dal sapore vagamente retro, che potete scegliere sia in nero sia nel colore dell’immagine in primo piano, da abbinare facilmente sia ai colori che alle stampe fantasia:

Questo invece è un bellissimo bracciale talmente luminoso da sembrare quasi vivo, sarà un bel colpo d’occhio accostato alle tinte neutre, al total black o perchè no? Anche allo stesso verde.

E ancora un ciondolo davvero luminoso, splendido con un cordoncino in raso o velluto che richiama il verde delle pietre e fa risaltare l’oro sulla pelle.

IMG_7419

Le proposte che trovate in questo articolo sono realizzate artigianalmente da un’artista italiana. Per chi volesse acquistarle posso darvi il contatto.

4 thoughts on “BIJOUX DI LUCE

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: