Volete un trattamento di bellezza completo? Eccolo qua!

Cominciamo con la pulizia del viso: non tutti i detergenti sono fatti allo stesso modo. Il detergente Modere per pelli miste non solo pulisce delicatamente e rimuove l’unto in eccesso, ma deterge lasciando la pelle perfettamente idratata e non irritata da sostanze chimiche aggressive, grazie alla sua esclusiva formula naturale, ricca di sostanze vegetali. È perfetto anche per pelli sensibili.

Continuiamo con lo scrub: l’esfoliante Modere rimuove delicatamente le cellule morte dell’epidermide e le impurità, lasciando la pelle liscia e luminosa. Grazie ad un’esclusiva miscela di bambù, perle di jojoba e fico d’india, questo riparatore di nuova generazione ammorbidisce, tonifica e distende i pori, ripristina il colorito e ringiovanisce la pelle, lasciandola equilibrata e più ricettiva.

Ed ora un gel fresco per proteggere la pelle e prevenire l’invecchiamento: il gel antiossidante riabilitante ed idratante contrasta gli effetti dell’esposizione agli agenti atmosferici, grazie al mix di vitamine A, C ed E che proteggono ed illuminano il viso e naturalmente contrasta il processo di ossidazione della pelle riducendo rughe e macchie dell’età.

Naturalmente non può mancare la crema da notte: una formula pura che agisce mentre dorm, idrata senza irritare e aumenta la vitalità della tua pelle per un aspetto più luminoso e duraturo.

E per finire non dimentichiamo di curare i nostri occhi: con un solo gesto, puoi dire addio ad occhi stanchi e gonfi ed alle rughe sottili. Il gel contorno occhi a doppia azione Modere utilizza proteine naturali, glucosamina ed elastina pura idrolizzata per proteggere la pelle delicata intorno ai tuoi occhi, tonificando, illuminando e rinfrescando per un aspetto più giovane che dura tutto il giorno.

Dove trovare questi fantastici prodotti? Segui questo LINK e rimarrai soddisfatta! E ti aspettano 10 euro di sconto sul tuo primo acquisto!

BELLEZZA A 360° ultima modifica: 2017-04-12T18:15:15+00:00 da allisglam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto