ARTE DI DECORARE

Glam is … stampe, quadri, trompe l’oeil, murales, pannelli decorativi, insomma tutto quello che si può trovare per dare colore alla vostra casa!

Lasciamo stare l’arte vera e propria, per la quale occorrono ambienti adatti, illuminazione soffusa e soprattutto molti molti soldi e capacità nell’investire in veri capolavori che dureranno e si rivaluteranno nel tempo giustificando i vostri investimenti.

Io parlo della decorazione delle vostre case, che spesso viene trascurata perchè ritenuta superflua e per questo lasciata in fondo alla vostra “lista della spesa” dell’arredamento. Invece è possibile con piccoli e poco costosi accorgimenti rendere una stanza piacevole, creativa e ricca di luce e colore, e diversificarla dai soliti arredamenti monotoni.

Ad esempio, guardate come uno specchio un pò particolare, con la cornice barocca argento, cambia l’aspetto di un bagno moderno dalle linee pulite, l’effetto è davvero particolare.

Oppure ancora come una parete della cucina, dipinta con una vernice scura lucida ed arricchita con una stampa su pannello, si trasformi in una finestra sul mare e dia luminosità e spazio alla stanza.

Insomma, con piccole cose si può migliorare l’aspetto della vostra casa e renderla anche unica e particolare.

A me è piaciuta molto per esempio questa stampa che ho visto su Amazon e che vedete nella foto di testa dell’articolo, che vi consiglio caldamente di acquistare, perchè la trovo molto adatta a tutti i tipi di ambienti ed arredi. Se vi piace cliccate sopra l’immagine e seguite il link!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: