Che cosa è il noni? Il noni (Morinda citrifolia) è un albero originario del Sud est asiatico. Dal frutto si ricava un succo noto per le sue molteplici proprietà. Il noni è stato inserito nel GRAS (Generally Recognized as Safe), l’elenco delle sostanze sicure per la popolazione generale, stilato dalla Food and Drug Administration, l’ente governativo statunitense per la protezione e la promozione della salute.

Nel noni sono stati individuati oltre 150 composti nutriceutici. I più importanti componenti del frutto sono:
Vitamine e minerali. Soprattutto vitamina A, vitamina C, potassio, magnesio, ferro, selenio, calcio, zinco, sodio, rame, zolfo.
Xeronina. Un enzima che esercita una funzione riparatrice sulle cellule danneggiate e favorisce l’assorbimento dei nutrienti assunti con l’alimentazione.
Terpeni. Sostanze antiossidanti.
Scopoletina. Una sostanza che esercita diverse funzioni benefiche: è epatoprotettiva, antinfiammatoria, antistaminica, aiuta a normalizzare la pressione arteriosa.
Serotonina. Un neurotrasmettitore che svolge un ruolo importante nella regolazione dell’umore. Damnacantale. Una sostanza che aiuta a rafforzare le difese immunitarie.

Ecco una collezione di prodotti Modere consigliata per avere il giusto programma giornaliero di integrazione base per mantenervi in forma e contrastare la stanchezza e gli effetti dell’invecchiamento e che contiene anche un integratore a base di questo preziosissimo succo:

  1. Mineral Solutions 500 ml che apporta minerali e vitamine in un’unica semplice dose Adatto ai vegetariani, contiene zinco che contribuisce alla sintesi del DNA, rame che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e vitamina B2 e selenio che proteggono le cellule dallo stress ossidativo.
  2. Protozyme 60 capsule che facilita la crescita di batteri amici che riducono la quantità di batteri nocivi e riequilibrano l’intestino.
  3. Multivitaminic per adulti 60 compresse, un complesso che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  4. Omega – 3 60 capsule,  un insieme equilibrato di acidi grassi DHA ed EPA che contribuiscono al mantenimento della capacità visiva, della normale funzione cerebrale e della funzione cardiaca.
  5. Hawaiian Noni 500 ml, i cui benefici sono già descritti in precedenza.

Se vi può interessare e volete acquistare questo preziosissimo pacchetto di prodotti ad un ottimo prezzo seguite questo LINK, avrete anche 10 euro di sconto sul primo acquisto!

 

Fonte per le informazioni sul noni: http://www.viversano.net/salute/cure-naturali/succo-di-noni-proprieta-controindicazioni/

NONI SALUTE ultima modifica: 2017-04-20T17:59:01+00:00 da allisglam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto