ILLUMINA!

Glam is … una pelle liscia e luminosa!

Con l’estate arrivano il sole e il caldo, tornano gli abiti leggeri, la pelle si scopre, tutte cerchiamo l’abbronzatura perfetta per sembrare più belle e giovani e per coprire quei difetti che in inverno ahimè si accentuano, come la pelle spenta e opaca.

Per questo motivo Younique ha creato una collezione di prodotti che ha chiamato “I Luminosi à la Mode”, si tratta di tre prodotti unici dedicati alla nostra pelle che ci daranno la sensazione di avere uno speciale scintillio in bottiglia, in tubetto e in polvere compatta, con il quale ottenere una finitura vibrante e luminosa sulla nostra pelle. Esaminiamo i tre prodotti, crema, polvere e stick, uno per uno. Se vorrete acquistarli vi basterà seguire il link inserito nelle immagini.

La crema luminosa Touch à la Mode è un fluido estremamente versatile, che si accosta bene alle vostre solite creme per uniformare la vostra pelle ed illuminarla. Morbida come la seta, non può mancare nel vostro make up. Contiene ingredienti  noti per le loro proprietà nutrienti, ed è disponibile in 5 tonalità per permettervi di raggiungere il livello di illuminazione e definizione che volete.
Applicate su viso, collo, spalle e dècolletè per accentuare le caratteristiche dei vostri tratti. Tamponate poi sugli zigomi, sul setto nasale e sulla fronte per definire.

Crema luminosa Touch à la Mode
Palette dei colori

La Polvere Luminosa Touch à la Mode creerà sul vostro viso un velo scintillante grazie all’illuminante in polvere altamente pigmentato in essa contenuto. Queste perle di pigmenti luccicanti e  multicolori, che irradiano naturalmente la luce dal vostro viso, si adattano ai toni naturali della vostr pelle mentre ricchi emollienti la nutrono e la idratano per un aspetto liscio e perfettamente uniforme. Anche qui troviamo 5 tonalità adatte per tutti i tipi di pelle, la finitura ideale per un look perfetto. Applicate sugli zigomi,sul naso e sulla fronte. Dopo aver applicato il lucidalabbra o il rossetto, tamponate il centro delle labbra con la polvere per dare loro un aspetto più pieno (piccolo trucco!) Usando un pennello grande e morbido, spennellate quindi il viso, il collo, le spalle e il dècolletè per dare una luminosità leggera e diffusa.

Polvere Luminosa Touch à la Mode
Palette dei colori

E per finire date luce e vita ai vostri lineamenti con lo stick illuminante in crema e polvere “Da Crema a Polvere Luminosa Touch à la Mode”.
Create i vostri punti di luce con l’aiuto di questo prodotto davvero particolare, un illuminante sfumato con una ricca, luminosa lucentezza. Confezionato in un pratico stick, questo prodotto consente di porre in risalto in maniera precisa e uniforme il vostro viso. Si applica come una cream ma sembra una polvere per il suo effetto impalpabile ma intensamente illuminante allo stesso. E’ sempre disponibile in 5 gradazioni adatte ad ogni tipo di pelle. Può essere usato ovunque su viso, occhi, guance e labbra. Sfumatelo su zigomi, naso e fronte. Ravvivate i vostri occhi usandolo come liner sotto le ciglia inferiori e all’angolo dell’occhio (altro trucchetto!). Pratico, uno stick che potete portare ovunque.

Stick illuminante à la Mode
Palette dei colori

E se volete fare un capolavoro, prima di applicare gli illuminanti potete creare un look perfetto e impeccabile grazie a una palette che vi permette di effettuare il contouring del viso per donarvi un look stupendo e accentuato. Ogni palette è composta da tre prodotti miscelabili e modulabili che assicurano una copertura naturale e vi permettono di scolpire il tuo viso. Scegliete tra palette light, medium o dark in base alla tonalità della vostra pelle. Detergete e idratate la vostra pelle, dopodiché applicate il primer. Applicate il fondotinta liquido o in crema come base. Usate l’estremita angolata del pennello contorno per applicare la crema contorno. Applicate la polvere illuminante con l’estremità piatta del pennello contorno. Applicate la crema 3D con le dita per un tocco vivace e luccicante.

Sculpting Trio
Palette

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: