NOVITA’ BIKINI

Che dite, è ancora troppo presto per pensare alle vacanze? Scommetto che tante di voi ci stanno pensando da mesi, o addirittura hanno già organizzato la loro fuga estiva su spiagge piene di sole e con il mare cristallino. allora che ne dite di dare un’occhiata alle tendenze moda per il 2017? Lasciamo stare la prova costume, impariamo ad aver cura di noi sempre e non solo un mese prima delle vacanze e comunque vogliamoci bene e coccoliamoci per come siamo, e quindi andiamo a curiosare tra le novità per quanto riguarda costumi, bikini e tutto quello che è moda mare, quindi anche copricostume. Prendete appunti! Così per chi ancora deve fare acquisti questa potrà essere una piccola guida per la scelta del costume più trendy.ikini con coppe le novità per l’estate

Il bikini con le coppe è la vera new entry di questa estate. Solitamente quando cerchiamo un bikini con coppe i motivi sono due: o vogliamo sostenere in caso di seno abbondante, oppure vogliamo ingrandire se siamo poco “fornite”. Il push-up è un grande amico delle donne esili e con poco seno, soprattutto perchè aumenta il volume e nel contempo alza le forme. Non sempre serve l’imbottitura, a volte basta anche solo un modello con il ferretto per risollevare letteralmente il nostro decolleté. Non è un modello che piace a tutte, anche perchè stringe e la sensazione di umido dell’imbottitura che non asciuga mai è un pò fastidiosa; se siete fra queste persone non comprate costumi di questo tipo perchè se non vi sentite libere e senza costrizioni in vacanza quando volete farlo? I modelli di bikini con coppe proposti dalla moda sono davvero interessanti, ne trovate in fantasia, in tinta unita o anche da miscelare fra sopra e sotto con fantasie e tinte unite. Ve ne propongo uno di Calzedonia davvero carino, modello push up con coppa graduata in fantasia cachemire colorato impreziosito da perline cucite e arricciatura sui bordi. Chisura sul collo e posteriore a fiocco. Ideale anche per le taglie più abbondanti per esaltare il décolleté. Può essere abbinato ad uno slip in tinta unita oppure al suo coordinato, modello brasiliano con chiusura a fiocco e arricciatura sui bordi.

Push-up Calzedonia
Brasiliana Calzedonia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei modelli più amati soprattutto dalle giovanissime, e di gran moda questa estate, è il bikini a fascia, molto pratico da usare perchè non lascia segni e ci regala un’abbronzatura uniforme a prova di scollatura, senza segni di laccetti, bretelline o altro. Possiamo trovare modelli molto semplici in tinta unita con la fascia liscia senza imbottitura, oppure modelli più particolari con reggiseno leggermente imbottito o ruches che creano volume. La vera novità che io trovo davvero glam sono i modelli monospalla, per vere fashion addicted. Che li portiate in versione romantica, con volants o delicate fantasie, o in  versione sportiva, in tessuti tecnici e colori fluo, saranno a mio avviso il vero must dell’estate 2017. Delizioso questo modello di Je M’en Fous composto da reggiseno monospalla  e gonnellino slip con pon pon colorati cuciti a mano, il tutto in lycra luminosa e soffice

Bikini Je M’en Fous

Il costume intero è un intramontabile amore. Non molto adatto se volete un’abbronzatura selvaggia ma molto apprezzato da chi non ama stare sotto il sole ma preferisce l’ombrellone e magari una fresca piscina, in realtà va bene sempre, se non volete rovinarvi l’abbronzatura lo potete indossare durante le ore meno calde, come al mattino o verso sera, per un ultimo bagno, e comunque è un modello comodissimo per voi che amate fare lunghe e rilassanti nuotate perchè non c’è pericolo che si slacci o si sposti con imbarazzanti conseguenze quando uscite dall’acqua. Di sicuro il costume intero è quello per cui gli stilisti hanno fatto più proposte durante le sfilate. Sarete sempre super chic, quindi non sottovalutate questo modello. Parah vi propone un modello molto semplice, con imbottitura, di colore bianco impreziosito da un ricamo bianco e mastice di perline e paillettes. Davvero raffinato.

Costume intero Parah

E per finire abbiamo i microbikini! Sulle spiagge italiane è in arrivo un’estate davvero bollente. Questi sono di sicuro i costumi da bagno più sexy. Mini, estremi, ridottissimi e super hot, riscuotono sempre successo, soprattutto tra le fan dell’abbronzatura perfetta, ma attenzione, qui è d’obbligo non dico proprio un fisico statuario e superpalestrato tutto da esibire, ma quantomeno un corpo tonico e curato, per evitare di sembrare volgari o inadeguate. Se siete in forma, via libera a bikini in stile brasiliano, tanga, perizoma, triangoli striminziti, mini bra e slip stringati e sarete superstar indiscusse della vostra estate. Ecco un modello di Pin Up Stars davvero delizioso e supersexy, quasi un capo di biancheria intima, con reggiseno imbottito effetto push-up, allacciatura su collo e schiena versatile, sicura e confortevole, in morbida Lycra con inserti in pizzo chantilly, e slip disponibile in due versioni: con gonnellino in pizzo chantilly, e taglio brasiliana sul retro, o con laccetti laterali regolabili e copertura regolare come nella foto.

Bikini Pin Up Stars

Allora, pronte per tuffarvi? Buone vacanze a tutte!

 

2 thoughts on “NOVITA’ BIKINI

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: