GUESS STYLE

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione GUESS Primavera-Estate 2017, griffe che adoro e che mi ha decisamente conquistata con le nuove proposte per la stagione calda.

Si tratta di una linea molto giovane e fresca, con un indirizzo decisamente sporty e sbarazzino ma con spunti chic di glamour urbano e spirito libero in stile bohémien, che la rendono portabile in qualsiasi occasione e momento della vostra giornata, al lavoro, nel tempo libero, alla sera o anche per impegni più formali.

La linea giovane della griffe  ci propone dunque irresistibili minidress sbarazzini e asimmetrici, con inserti in pizzo e scolli romantici o tagli che scoprono le spalle e abitini in fantasie floreali e tessuti leggeri e trasparenti.

Miniabito in pizzo con spalle scoperte
Minidress in fantasia floreale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per i vestiti più classici vengono proposte linee aderenti e raffinati cut-out con grafiche accattivati, maxi abiti e ampie gonne in tessuti naturali e fluidi come la seta e la viscosa, capi caratterizzati da tagli che lasciano intravedere la pelle, strappi profondi e maliziose ruches che aggiungono un tocco romantico a outfit sensuali, perfetti per la sera.

Vestito lungo stampa animalier e fiori
Abito aderente stile corsetto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono poi i capi pensati per le giovanissime e per chi ama vestirsi in maniera morbida ed informale, oppure da usare per il tempo libero ed anche per chi non rinuncia ad essere glam nemmeno in palestra. Ecco dunque una gran varietà di felpe in cotone con loghi, maglie crop top in pizzo che scoprono la pancia,  da abbinare ai jeans o ai leggings tecnici, t-shirt in colori delicati, bolerini in jeans, giacche in vera pelle in stile biker o comode sahariane, jeggings strappati, insomma tutto per essere grintose quanto basta ma rigorosamente GUESS!

Crop top con inserti in pizzo
Felpa stampa logo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una novità è rappresentata dai pantapalazzo, i morbidi pantaloni dal fondo ampio, e i pantaloni culotte in denim da sfoggiare abbinati in vari modi.

Pantapalazzo fantasia floreale
Jeans modello culotte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I capi sono realizzati in tessuti tecnici innovativi, fibre fresche e naturali, pizzo, tessuti traforati in un caledoscopio di colori e motivi. Il denim diventa tecnologico nella linea #smartguess, e si propone in tre colori simbolo per tre diverse prestazioni: Fast Blue per un denim altamente traspirante e water proof con tecnologia ad asciugatura rapida; Cold Black per una soluzione termoregolante che protegge la pelle dai raggi UV; infine Stay White per un lavaggio più bianco che mai grazie alla speciale tecnologia anti-macchia.

Per quanto riguarda i colori della nuova linea, le tonalità accese e intense dell’inverno sono sostituite da toni più delicati e freschi, adatti alla stagione calda, come il bianco, il rosa cipria e il grigio, ma restano gli immancabili nero e blu scuro soprattutto nelle proposte in denim.

Bolerino in demin blu scuro
Giacca stile biker

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Un’occhiata anche alle borse da giorno in colorazioni come il verde e il rosa, ai bauletti in pelle in toni scuri, ma anche in stampe floreali colorate o reptile, alle handbag dalle forme più piccole e compatte, a tinta unita, bicolor o in color block con applicazioni gioiello e borchie lungo la serratura. A chi ama uno stile più grintoso Guess dedica i suoi zaini sporty chic, modelli in pelle nera oppure burgundy con piccola patta di chiusura trapuntata e zip in metallo. Molto chic le borse a tracolla in forme grandi, medie o mini.

Borsa Evette borchie
Minibag a tracolla

 

 

 

 

 
Potete trovare questa entusiasmante collezione nello shop online di GUESS, vi basterà seguire il link del banner qui sotto:


Guess Generico Image Banner 728 x 90

Non aspettate, vestitevi di GUESS!!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: