#BRILLIANCEFORALL

E’ iniziata la stagione che, fra colori brillanti, piogge e sole, castagne e vino nuovo ci porterà diritte dritte verso l’inverno, con i suoi scintillii di neve, ghiaccio e alberi di Natale colorati e pieni di luci. Swarovski, la famosa casa produttrice dei cristalli più diffusi al mondo, ha deciso di celebrare il Natale che verrà con un evento grandioso, dove ha presentato le nuove collezioni che soddisfano qualsiasi desiderio di moda, proponendo una scelta impareggiabile per ogni stile. Con un cast davvero speciale riunito per l’occasione (ricordiamo Naomi Campbell, Belen Rodriguez, la superblogger Chiara Ferragni e Boy George)  Swarovski ha voluto significare che le feste di Natale sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi e che un oggetto Swarovski è sempre un modo perfetto per dire a qualcuno un TI VOGLIO BENE che gli resterà per sempre. Così, all’insegna dell’hashtag #brillianceforall, potrete sbizzarrirvi anche voi e mostrare come abbinate i vostri accessori Swarovski. Basterà inserire l’hashtag #brillianceforall o #Swarovski oppure #bebrilliant su Instagram e avrete l’opportunità di vedere la vostra foto pubblicata, o se preferite potrete caricare il vostro look direttamente sul sito Swarovski seguendo questo link:

200x100loghi

Detto questo, vorrei proporvi alcune novità presenti sul sito che a mio avviso sono davvero splendide. La scelta è del tutto personale e come appassionata di Swarovski devo dire che mi piace un pò tutto ma se non trovate niente che vi ispira fra le mie proposte il sito sicuramente vi piacerà da impazzire!

La nuova collezione FIT è studiata e creata per una donna glam ed audace, che ama vestire alta moda e portare gioielli scintillanti. La collezione, disponibile in tre colori, oro, argento e grigio scuro,  comprende:
– un trendy e irresistibile choker o bracciale a doppio giro tempestato del caratteristico Crystal Mesh di Swarovski. Il design placcato palladio presenta una chiusura della catenina regolabile ed è dotato di un extender rimovibile aggiuntivo per aumentare la lunghezza della collana di altri 5 cm ove necessario;
– due modelli di orecchini a buco placcati palladio, impreziositi dal caratteristico Crystal Mesh di Swarovski per un tocco finale luccicante e ultra glamour, il primo composto da nove file di cristalli pendenti e quindi più largo ma un pò più corto, il secondo solo da tre file ma decisamente più lungo e quindi sempre di grande effetto. Le cupchain pendenti in cristallo Clear riflettono splendidamente la luce e il loro speciale design evita che si impiglino nei vestiti:
– un irresistibile bracciale dallo stesso design del choker, anch’esso dotato di un extender rimovibile che permette di aumentare la lunghezza del bracciale di 2,5 cm.
Della stessa collezione avevamo già visto i particolari orecchini a triangolo creati con una morbida maglia in silver che hanno avuto un grandissimo successo.

Choker FIT Swarovski
Choker FIT Swarovski portato a bracciale doppio

 

 

 

 

 

 

 

Bracciale FIT Swarovski
Orecchini FIT Swarovski

 

 

 

 

 

 

La collezione SWAN è molto particolare, e riporta su ogni gioiello il caratteristico cigno simbolo della Swarovski. Fra le molte nuove proposte ho scelto queste:
– l’anello ICONIC SWAN placcato oro rosa con il motivo del cigno in scintillanti cristalli neri, che si abbina facilmente a tutti gli altri gioielli Swarovski. Un’interpretazione moderna della raffinatezza classica.
– il delizioso bracciale rigido FACET SWAN porta il trend del bianco e nero ad un nuovo livello. Si tratta di un bangle aperto di gran moda, impreziosito da due cigni iconici in contrapposizione. Questo design particolare mette in risalto una struttura tridimensionale con linee rifinite di pavé di scintillante cristallo Clear e nero ed è facilissimo da mixare e abbinare con altri gioielli.
– la collana ICONIC SWAN DOUBLE Y crea un look elegante senza sforzo con questa moderna interpretazione del motivo Swarovski. La collana doppia a Y presenta il leggendario cigno scintillante di Pointiage® di cristalli neri come punto di unione dei due capi della catena. I due elementi pendenti sono di metallo placcato oro rosa con dettagli in cristallo e Crystal Pearl. Splendida e raffinatissima, è lunga 38 cm.
– gli orecchini a buco FACET SWAN hanno un design moderno e asimmetrico, con il simbolo dell’iconico cigno rifinito di scintillante pavé di cristallo Clear o nero.

Anello ICONIC SWAN Swarovski
Bracciale FACET SWAN Swarovski

 

 

 

 

 

 

 

Collana ICONIC SWAN DOUBLE Y Swarovski
Orecchini FACET SWAN Swarovski

 

 

 

 

 

 

La collezione HEARTY è affascinante e con un forte richiamo alla natura, i suoi colori sono accesi e l’effetto è straordinario e molto seducente. Vi propongo alcuni nuovi modelli:
– il pendente HEARTY cattura l’attenzione di tutti con un raffinato design ispirato a uccelli e piume e splendidamente realizzato in Pointiage® e un mix di tagli dei cristalli, che luccica in un favoloso mix di colori di stagione . L’effetto più glam si ottiene mixando e creando abbinamenti con altri design HEARTY come vi propongo in seguito per un effetto amplificato.
– creato con lo stesso motivo del pendente, lo straordinario e multicolore anello HEARTY cattura ogni sguardo e mette in risalto l’esclusiva maestria artigiana di Swarovski.
– per completare l’opera non possono mancare i favolosi orecchini a buco JACKETS HEARTY  con i quali potete creare due look, se indossate solo i perni a lobo otterrete un effetto più sobrio, altrimenti applicate gli orecchini jacket per lasciare tutti senza fiato.

Pendente HEARTY Swarovski
Anello HEARTY Swarovski

 

 

 

 

 

 

Orecchini jackets HEARTY Swarovski
Effetto finale orecchini Hearty

 

 

 

 

 

 

La collezione REMIX COLLECTION reinventa il modo di scegliere ed abbinare i propri gioielli.
Potete scegliere tra un’ampia gamma di strand intercambiabili che vi permetteranno di esprimere voi stesse e il vostro personalissimo stile. Grazie a innovative chiusure magnetiche e invisibili, queste catene si uniscono a formare collane, choker e avvolgenti bracciali per farvi risplendere. Sul sito trovate un divertente configuratore con il quale fare tutti gli esperimenti che vorrete. Potete anche scegliere fra quattro stili, romantico, rock chic, intramontabile o glam, io ho provato e mi sono divertita un sacco!

REMIX COLLECTION Swarovski

Come uno stellato cielo invernale o un geometrico panorama urbano, la nuova collezione di orologi CRYSTALLINE HOURS è veramente incantevole. Affermate con audacia tutto il vostro stile con questo esclusivo orologio da donna, perfetto per rendere più formale un outfit casual o per completare un lussuoso look da sera. Realizzato in collaborazione con il rinomato designer di orologi Eric Giroud, il design d’ispirazione retrò presenta un quadrante arricchito di 2.000 cristalli, per il massimo scintillio Swarovski.

Orologi CRYSTALLINE HOURS Swarovski

E non dimentichiamo la strabiliante collezione di accessori, dalle cover colorate e scintillanti per i vostri smartphones, alle penne eleganti e raffinate, agli occhiali da diva con delicati inserimenti di cristalli, ai portachiavi con simpatici charms da tener presenti cone idee regalo per le vostre amiche, alle luccicanti borsette clutch, perfette per la sera o per dare un tocco chic ad una mise austera.

Le cover Swarovski

Insomma lo avete capito, l’imperativo per la nuova stagione è uno solo: #brillianceforall! Seguite il link e date un’occhiata, e poi fatemi sapere se avete trovato il vostro look #bebrilliant!



Banner 575x305

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: