Direttamente dalle sfilate di moda dedicate alla nuova stagione autunno inverno 2018, eccovi una serie di proposte del trend moda indicato dai principali fashion designer, dall’abbigliamento alle calzature agli accessori (borse e gioielli), sono certa che troverete qualcosa che vi ispirerà! E c’è anche qualche idea per la vostra bellezza, con cosmetici naturali bio e make up. Se volete acquistare o vedere meglio il prodotto vi basta cliccare sulle immagini. 

TREND MODA DELLA SETTIMANA 12-19 OTTOBRE 2018

ASOS

Siamo nella stagione delle piogge, e la moda propone una versione più divertente dell’impermeabile, e cioè totalmente trasparente e di vari colori. Asos ha scelto un modello classico, con vestibilità ampia ma non troppo, il collo a revers, le spalle scivolate e la cintura annodata in vita, in un nero molto sobrio ma abbinabile con tutto, che ci piace davvero molto. Gli accessori colorati faranno il resto e avete la possibilità di spaziare. DA NON PERDERE!

trend moda

ASOS

STELLA MC CARTNEY

Questa in realtà non è una novità della stagione ma un vero e proprio MUST HAVE, un modello intramontabile che viene replicato in ogni modo senza raggiungere mai la perfezione dell’originale. La borsa FALABELLA 3 Chain in ecopelle shaggy deer di Stella Mc Cartney con profili, doppio manico e tracolla a catena è assolutamente meravigliosa. La chiusura è con bottone magnetico, l’interno è foderato in tessuto siglato con una tasca chiusa con zip. L’iconica medaglia con il logo inciso e gli accessori sono in metallo finitura rutenio. Qui proposta in nero ma disponibile in tantissimo colori, è sempre in linea con ogni trend moda e assolutamente glam.

trend moda

STELLA MC CARTNEY – FALABELLA

PUPA

La nuova collezione di PUPA Retro Illusion ha un sapore decisamente retro ispirato agli anni ’70. Le forme sono geometriche e così le pattern, ed i contrasti cromatici sono davvero interessanti. I prodotti, una volta applicati, hanno la consistenza del velluto, che è un pò il filo conduttore di tutta la collezione. Insomma, se volete un make up dal sapore vintage questa è la linea che fa per voi: illuminante, mascara, ombretti, rossetti, e molto altro ancora, venite a scoprirla!

trend moda

PUPA RETRO ILLUSION MAKE UP

CONVERSE

La moda e l’artigianalità sono al centro di tutto ciò che fa Jonathan AndersonPer dieci anni, il designer ha portato l’arte dalle gallerie alla passerella attraverso il suo marchio JW AndersonLa sua collaborazione con Converse è un incontro innovativo fra le iconiche forme del marchio e nuovi orizzonti di materiale e design. E’ nata così FELT, una rivisitazione della classica CHUCK 70 prodotta in feltro nei colori fluo più aggressivi come il fuchsia, il blu ed il verde ma anche nella versione più soft e autunnale in verde kaki, nero sbiadito ed arancio. Il futuro delle sneakers è già arrivato.

trend moda

CONVERSE JW ANDERSON FELT

BOTTEGA VERDE

Finalmente sono arrivate sul famoso sito di cosmetici naturali le confezioni regalo per il Natale che ormai si avvicina a grandi passi. Potete preordinare tante idee originali, dalla scatola natalizia alla fragranza di vaniglia nera, alla graziosa cassetta in legno decorata con ghirlanda luminosa, alla “boule de neige” trasparente con un morbido paio di guanti in regalo, alla valigetta in metallo con prodotti per uomo e molte, moltissime altre che vi consiglio di scoprire. E naturalmente potrete approfittarne per fare un giro nel delizioso mondo della cosmetica bio, ricco di sconti favolosi, per il vostro benessere e quello di tutti.




GIGLIO

Le cinture dalla linea semplice e con i loghi grandi ed in bella vista sono uno degli accessori più cool della nuova stagione. Ogni stilista famoso ha proposto la sua versione di questo trend, e questa che vi mostro è di MOSCHINO, in pelle nera liscia e con fibbia logo in metallo dorato a scorrimento che segue la curva della vostra vita. Molto chic ed assolutamente INDISPENSABILE!

trend moda

MOSCHINO

GUESS MARCIANO

Sono assolutamente contraria alle pellicce vere e difendo gli animali a spada tratta, perciò apprezzo molto quelle griffes che propongono in alternativa le pellicce sintetiche, ugualmente belle e calde ed assolutamente ecologiche. Questa giacchina di GUESS MARCIANO è bellissima, ha una linea molto semplice con scollo tondo e chiusura frontale con gancetti, ma la sua caratteristica che la rende particolare sono le righe blu a contrasto sulle maniche. Perfetta per un look davvero grintoso e trasgressivo. MUST!

trend moda

GUESS MARCIANO

PRETTY LITTLE THING

Da vera fashion addicted mi preparo per i mesi invernali con questi stivali al ginocchio assolutamente fantastici. Le cuissardes sono di gran moda anche quest’anno e questo modello mid heel in finta pelle scamosciata antigraffio con design a punta e chiusura a zip è perfetto per qualsiasi look da giorno o da sera. Disponibile anche in ruggine. SUPER!

trend moda

PRETTY LITTLE THING

RINASCIMENTO

E dopo lo stivalone aggressivo arrivano queste dècolletèe in vernice bicolore bianca e nera con fibbie decor incrociate, modello a punta e tacco stiletto, ideali per qualsiasi look. SEMPLICEMENTE … LE ADORO!

trend moda

RINASCIMENTO

TOPSHOP

Gli abiti asimmetrici sono un altro trend moda della nuova stagione, per un look un pò trasgressivo ma anche molto glam. Questo abito elegante in seta 100% fantasia turchese, con una lussuosa stampa in nero e giallo decisamente a contrasto è realizzato in Gran Bretagna da Boutique. Lo vediamo abbinato ad un pantalone a gamba larga in giallo brillante per un effetto audace ed alla moda. 

trend moda

TOPSHOP BOUTIQUE

SWAROVSKI

Per quanto riguarda i gioielli, di grande effetto Swarovski presenta “I racconti della foresta“, una mistica collezione invernale di gioielli ispirati alla natura, con graziosi piccoli insetti dagli incredibili colori. E se spendete almeno 120 Euro avrete in regalo un bellissimo berretto ornato di cristalli con il ponpon! PER DISTINGUERVI.

trend moda

SWAROVSKI COLLEZIONE NATURA

LA REDOUTE 

Meraviglioso set di bicchieri KOUTINE di LA REDOUTE, di uno straordinario color oro che accenderà la vostra tavola di bagliori raffinati. Perchè anche gli accessori sono FASHION.

Bicchieri Koutine

KIKO

Tutto il make up che ti occorre per un look occhi spazialevolume, incurvatura & definizione per le tue ciglia con i mascara bestseller di KIKO con un packaging cosmico in edizione limitata e una palette occhi con 12 ombretti brillanti dalle sfumature galattiche

trend moda

KIKO

YAMAMAY

Il body della linea Super Cups coppe differenziate YAMAMAY è realizzato in morbido e leggero pizzo nero e tessuto pelle d’uovo color vinaccia. Le nervature nere sottolineano con grinta la silhouette di questo capo che è perfetto anche da usare come sottogiacca o in trasparenza sotto una camicia. Perchè la sensualità di uuna donna va celebrata anche con un intimo perfetto.

trend moda

YAMAMAY

SMARTBUYGLASSES

Gli occhiali trend autunno inverno 2018 sono decisamente i modelli CAT EYE, che per la loro forma allungata ricordano un pò gli occhi dei gatti. La nuova linea di occhiali da sole VOGUE by Gigi Hadid ne è un perfetto esempio. Un’aggiunta speciale a qualsiasi outfit, disponibili in vari colori e davvero easy-to-wear. PERFETTI PER CHIUNQUE.

trend moda

VOGUE BY GIGI HADID

FRAGRANCEDIRECT

Anche un profumo fa moda. Se adorate anche voi Jimmy Choo come me, ora potete completare il vostro look più glam, in abbinamento con le favolose borse e le scarpe superfashion, con la fragranza FLASH, morbida, sexy e avvolgente, con note di pepe rosa, mandarino e lampone che introducono un tocco di fiori bianchi e tuberosa. 

trend moda

JIMMY CHOO FLASH

Venite a vedere le novità di ogni settimana! Vi aspetto!!!

 

TREND MODA DELLA SETTIMANA ultima modifica: 2018-09-19T17:27:16+00:00 da allisglam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto