E’ ancora troppo presto per pensare alle vacanze? Scommetto che tante di voi ci stanno pensando da mesi, o addirittura hanno già organizzato la loro fuga estiva su spiagge piene di sole e con il mare cristallino. Allora che ne dite di dare un’occhiata alle tendenze costumi 2019?

Risultati immagini per costumi da bagno gif

Non facciamo paragoni con le bellissime e non parliamo della prova costume, impariamo ad aver cura di noi sempre e non solo un mese prima delle vacanze e comunque vogliamoci bene e coccoliamoci per come siamo.

Quindi andiamo a curiosare tra le novità per quanto riguarda costumi interi, bikini e tutto quello che è moda mare. Prendete appunti! Così per chi ancora deve fare acquisti questa potrà essere una piccola guida per la scelta del costume più trendy.

IL TANKINI

Sapete cos’è il tankini? In breve è l’abbinamento di una canottiera (tank top) in tessuto da mare con un pezzo di sotto a scelta del bikini (tanga, brasiliana, culotte etc.). Il tankini è un costume da bagno perfetto per quelle donne che non amano scoprire completamente la pancia o che vorrebbero nascondere fianchi e parti del corpo che non sono state scolpite da addominali o da diete pancia-piatta.  

Eccone un esempio con top dal taglio corto allacciato al collo e chiusura con nastrino a contrasto.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

BIKINI HIGH WAIST

Anche quest’anno ritroviamo l’affascinante bikini in versione high-waist che, essendo a vita alta, permette di mascherare i fianchi prominenti o evidenziare la vita sottile. Questo costume da bagno è adatto ad ogni tipo di fisico, corregge qualche difettuccio e ci regala quel fascino un po’ retrò delle pin-up anni 60.

Questo è un modello sgambato con raffinate decorazioni in oro rosa.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

IL BIKINI CROCHET

Una novità assoluta per questa stagione è il bikini crochet, ossia fatto all’uncinetto, che trasmette ricercatezza e femminilità. Ce ne sono di vari tipi, a triangolo, a fascia, fatti a top, imbottiti, con inserti all’uncinetto su tessuti tecnici, ma tutti ugualmente delicati ed originali. 

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

COSTUMI INTERI

Per chi preferisce un costume da bagno intero, la moda li ha reinterpretati con la versione monospalla o a loghi stampati. Il monospalla è dedicato alle donne che amano l’eleganza ma non vogliono essere mai banali, e dona a chi lo indossa un’aria romantica ma allo stesso tempo sensuale. Il modello con loghi, invece, è adatto alle donne sportive, che amano la comodità ma non rinunciano al glamour.

Ecco un modello caratterizzato da tessuto marrone con stampa leopardo, design a una spalla e tagli arrotondati, per un look vacanziero di massimo impatto.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

Questo invece è di Ralph Lauren Vintage ed è un modello sgambato nero con dorso a vogatore, profili multicolori e logo sul davanti.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

I POIS

Grandissimi protagonisti delle passerelle primavera estate 2019, li troviamo anche nei costumi, soprattutto nelle versioni vintage con top con volants e slip a vita altissima. Molto romantici e femminili al punto giusto.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

FANTASIE MISTE

Un altro richiamo alla moda della nuova stagione è rappresentato dall’accostamento di fantasie diverse, quadri con fiori, fantasie cachemire con righe e così via. Anche nei costumi troveremo modelli con mix di fantasie, sia negli interi che nei bikini. Eccovene un esempio.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

IL PIZZO

Un intramontabile amore che impazzerà quest’estate per look romantici e un pò bohemien. Nei costumi il pizzo è molto gettonato nei modelli interi, a bordare delicatamente una scollatura, a guarnire un taglio semplice con piccole balze o ruches o a ricoprirli per intero.

trend costumi 2019

CLICK TO SHOP

tendenza costumi 2019

CLICK TO SHOP

STAMPA ANIMALIER

Una delle fantasie più MUST della nuova stagione, non poteva mancare anche nei costumi, sia abbinata ad altre fantasie che total look, arricchita spesso con gemme luccicanti, paillettes e perline.

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

tendenze costumi 2019

CLICK TO SHOP

IL MICROBIKINI

Per le patite dell’abbronzatura quasi integrale e per le fortunate dotate di fisico statuario e forme perfette non passa mai di moda il bikini minimal, che copre lo stretto necessario esaltando il corpo femminile e garantendo una tintarella da invidia. 

CLICK TO SHOP

CLICK TO SHOP

I COPRICOSTUME

E per finire , non possono mancare i copricostume, ve ne propongo un paio un pò pazzerelli ma se non ci facciamo un pò notare in spiaggia che divertimento c’è???

tendenze costumi 2019

CLICK FOR INFO

tendenze costumi 2019

CLICK FOR INFO

Allora, pronte per tuffarvi? Buone vacanze a tutte!

 

 

Promo - 728x90

 

NOVITA’ COSTUMI DA MARE 2019 ultima modifica: 2019-04-04T17:42:17+00:00 da allisglam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto