Capodanno è sempre più vicino, e voi come lo festeggerete? Avete già scelto il vostro look delle feste perfetto? Per me il problema non si pone perchè quest’anno farò un Capodanno molto tranquillo e riservato, ma per chi invece lo trascorrerà in qualche magnifico cenone o a folleggiare in discoteca o in un locale Vip ho pensato di proporre qualche outfit, magari vi potrà essere d’aiuto se ancora non avete le idee chiare.

Risultati immagini per Il grande Gatsby GIF

Non male come brindisi, vero? Ma veniamo ai nostri vestiti superfighi. Li ho selezionati in alcuni dei siti che seguo abitualmente ma naturalmente, siccome l’ho fatto secondo il mio gusto, vi consiglio comunque di andare a vedere tutte le altre proposte, perchè c’è veramente da sbizzarrirsi. 

In fondo all’articolo vi proporrò anche qualcosina di piccante che non può mancare a Capodanno … quindi dovete leggere tutto!

I LOOK DELLE FESTE 

ALLSAINTS

Con il suo stile un pò british è un pò urban Allsaints punta su un completo dalle linee sobrie ma tutto scintillante, con il quale non passerete certo inosservate. Il blazer ha una linea essenziale, è aperto avanti, le maniche sono lunghe, i revers sottili e la particolarità sono le paillettes grigio piombo all-over. Il pantalone è classico, scivolato,  con vita alta e fondo morbido.

Se vi piace fare colpo lo potrete indossare con un reggiseno in pizzo nero da far spuntare discretamente in stile vedo/non vedo, se invece volete restare più sul sobrio una canotta in raso nero completerà il look alla perfezione. 

Stivaletti o décolletèes nere, semplici ma con tacco vertiginoso, una clutch o una minibag a tracolla in linea con le scarpe ed accessori basic per non strafare. 

i look delle feste

COMPLETO LEANNA – ALLSAINTS

ASOS

Andate ad un cenone particolarmente chic? Ok, allora cominciamo con un abito midi accollato con spacco e manica lunga trasparente, di taglio attillato e vestibilità slim, interamente decorato con gemme nere. Qui lo vedete indossato con un sandalo gioiello, orecchini a cerchio in cristalli e mini handbag, ma potrete variare gli accessori con qualcosa di ancora più essenziale dal momento che l’abito è già di grande effetto.

look delle feste

VESTITO DECORATO CON GEMME – ASOS

Se invece siete dirette ad un favoloso party in discoteca allora andiamo decisamente sul sexy! E’ di River Island questa deliziosa tuta corta decorata con paillettes argento con cintura in vita, taglio a portafoglio e profonda scollatura. Con i sandali effetto nudo allacciati alla caviglia in argento metallico pitonato e gli orecchini pendenti rettangolari con cristalli Swarovski sarete sensazionali!

look delle feste

TUTA CORTA ARGENTO – RIVER ISLAND

DIXIE

Questo che vi propongo è un completo che si presta a vari usi. E’ composto da una giacchina con paillettes e maniche tre quarti, un top lingerie in tulle con applicazioni di cristalli svarowski, pantaloni in ciniglia con fiocchi alle caviglie e décolletèe in pelle con tacco alto sottile, cinturino alto con fibbia gioiello alla caviglia e punta sagomata con dettaglio metallizzato. Perfetto per cena se vi lasciate il giacchino e per il dopo cena basta toglierlo e siete pronte per la festa!!!

i look delle feste

COMPLETO BY DIXIE

 

 

GUESS

Le proposte di Guess per la sera sono davvero tante e di tutti i tipi, dal tessuto liscio semplicissimo e riutilizzabile poi nel quotidiano, al pizzo, al velluto, e i modelli vanno dal lungo superchic al cortissimo sexy. Io ho scelto per voi un abitino per un Capodanno col botto, in tessuto sintetico stretch con scollo tondo, manica lunga, schiena nuda, vestibilità aderente e applicazione strass all over per una notte scintillante.

ABITINO GUESS

MISSGUIDED

A volte può capitare di avere un invito un pò speciale per una serata dove è richiesto l’abito lungo e la prima cosa che pensiamo è che ci toccherà svenarci con un abito di alta sartoria. Beh, ovviamente se abbiamo la possibilità di fare questa scelta ben venga, ma se invece vogliamo cavarcela con poco Missguided è il sito giusto.

Per il vostro Capodanno in lungo ho scelto un abito semplicissimo, molto aderente stile sirena, in tessuto leggermente elasticizzato rosso fuoco, con scollo all’americana e bordo svasato con un leggero strascico. In questo caso potrete sbizzarrirvi con accessori e scarpe di grande effetto per arricchire il vostro outfit. Ma il tacco 12 è  d’obbligo se non volete che il lato B vi finisca per terra!!!

look delle feste

ABITO LUNGO – MISSGUIDED

PLEASE

E ora ci buttiamo sul colore con questo abitino corto caratterizzato da uno scollo a V fronte e retro e maniche lunghe e impreziosito da righe a zig-zag in paillettes colorate. Un modello easy per tutte le occasioni. Molto carino proposto con le décolletèe bianche con punta in metallo e tacco a stiletto per un forte contrasto. Abbinate accessori leggeri per non esagerare.

look delle feste

ABITO MULTICOLOR – PLEASE

 

 

TOPSHOP

Lo stile molto essenziale di Topshop vi propone un completo abbastanza comune, ossia top e pantaloni, ma il top è modello Bardot in organza con bustier arricciato e decorato con minivolat e ampie maniche a sbuffo, ed i pantaloni sono in vinile nero per un tocco trasgressivo. E’ quasi d’obbligo la minibag squadrata in finto cocco. Esagerate pure con gli accessori, magari con un bel paio di orecchini scintillanti a lampadario!

look delle feste

COMPLETO TOP E PANTALONI – TOPSHOP

TWIN SET

Da Twin Set una proposta dal sapore un pò retro: un abito longuette impreziosito dalle trasparenze del tulle plumetis e dal ricercato ricamo floreale di velluto e paillettes. Ha la linea fitted, la zip sul fianco, il pizzo smerlato al fondo ed è foderato. Indossatelo con un sandalo nero e grandi orecchini in jais o argento antico per un tocco boho.

look delle feste

ABITO IN PIZZO – TWIN SET

PINKO

E finiamo in bellezza la serie di look delle feste con Pinko ed il suo miniabito senza maniche dalla linea ad A in poly crêpe con specchietti metallici applicati davanti, scollo a V e chiusura con zip invisibile sulla schiena. Per una serata di follie in discoteca è davvero perfetto!!! Abbinatelo ad accessori anni 70 e un sandalo con plateau ma anche un bel paio di cuissardes.

look delle feste

MINIABITO – PINKO

 

 

IL ROSSO DI CAPODANNO

Come ben saprete per la notte di fine anno la tradizione dice che bisogna indossare un capo di intimo rosso fuoco perchè pare porti fortuna, e quindi eccovi due idee al volo!

YAMAMAY

Il tocco finale ad un outfit di Capodanno è sicuramente la giarrettiera in pizzo rosso della linea Magic in Red di Yamamay. Un piccolo accessorio morbido in pizzo floreale con bordi smerlati e gioiello centrale, luminoso e glamour, a forma di fiore con strass. Potrete indossarla abbinandola con l’intimo della stessa linea, per un fuoco d’artificio supersexy.

look delle feste

GIARRETTIERA ROSSA – YAMAMAY

LEMONCURVE

Dal sito più fornito di intimo delle migliori marche ecco un completo molto sensuale e rosso fuoco di Aubade, l’azienda complice delle donne nell’arte della seduzione, grazie ai suoi modelli che esaltano il corpo femminile senza trascurare il comfort ed il lusso dei materiali utilizzati. 

look delle feste

LINGERIE AUBADE

E mi raccomando, osate anche con i collant!!!

look delle feste

COLLANT LE BOURGET

 

BUON FINE ANNO A TUTTE VOI E FELICE 2020!

 

 

 

I LOOK DELLE FESTE ultima modifica: 2019-12-27T16:06:28+00:00 da allisglam

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto