Trasmettervi un pò di opinioni e recensioni Guess non è un compito arduo, tutt’altro. Il famoso online store, noto soprattutto per la sua fornitissima linea denim, ha davvero tanti clienti affezionati e tutti molto soddisfatti dei prodotti acquistati e della loro qualità eccellente.

Immagine correlata

In questo articolo proverò dunque a fornirvi una guida che vi introdurrà al mondo superfashion di GUESS,  proponendovi novità, recensioni di capi acquistati da me o dalle mie amiche e link agli articoli più venduti per facilitarvi nel vostro shopping virtuale.

Eccovi dunque un bel pò di proposte della collezione Primavera Estate 2020. Potete acquistare quello che vi piace o semplicemente andare a curiosare sul sito seguendo il link contenuto in ogni immagine e nel banner a fondo pagina. Vediamo che cosa ho scelto per voi.

OPINIONI E RECENSIONI GUESS –  ABBIGLIAMENTO

IL DENIM

Cominciamo dal jeans. Non so voi, ma io vado matta per i modelli skinny,  comodi e fascianti come una seconda pelle e perfetti da infilare negli stivali, e che magari alzino un pochettino il lato B che è sempre una cosa buona! Ma questa volta ho cercato qualcosa di un pò più cool e così ho scelto questo modello della linea Fashion Denim, in cotone stretch a vita alta, vestibilità super skinny e gamba e fondo stretti, con una stampa in stile tropical tono su tono che lo rende molto particolare. Inoltre il capo è realizzato con Indigo Flow, un processo proprietario di Orta, che utilizza un metodo di tintura indaco sostenibile per una riduzione dell’impatto ambientale.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

MAGLIE 

Sì. è vero, alla fine i pullover più semplici e i classici cardigan con i bottoncini esono sempre quelli che vanno per la maggiore, ma in questa stagione più calda, dove tutto sommato non serve coprirsi più di tanto, vi propongo qualcosa di originale e sfiziosetto.

Et voilà una maglia supersexy in misto viscosa con scollo molto ampio, manica lunga  e vestibilità oversize, da portare scesa su una spalla. Il logo frontale è realizzato in materiale lucido argento, con applicazione di pietre e bacchette argentate. Questo capo si adatta perfettamente ad un bel jeans nero, ad un pantalone in tinta unita o una gonna aderente.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

LE FELPE

Le felpe in primavera sono molto utili, ma anche nelle serate estive se per esempio andate in montagna. A parte quelle classiche e un pò più sportive, ce ne sono di molto carine e sfiziose. Quella che vi propongo ha un modello molto basic, a manica lunga, scollo tondo e vestibilità regular. Il classico logo Guess frontale a tirangolo è impreziosito dalla scritta ICON in strass. La particolarità è che è disponibile in tantissimi colori, alcuni molto luminosi come questo bellissimo arancio.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

ABITI

La varietà degli abiti Guess è davvero incredibile, ed allora io per non sbagliare o lasciarmi trasportare troppo dal gusto personale vi propongo il più classico degli abiti aderenti, che come dice la moda è adatto ad ogni occasione. Questo modello è in misto viscosa superaderente con scollo ampio, che esalta la figura ed evidenzia il vostro fascino. Perfetto sia come abito da usare durante il giorno che per un cocktail, una cena o una serata, e disponibile in vari colori. Basterà di volta in volta abbinare gli accessori giusti!

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

GIACCHE  

E qui la mia proposta è doppia. Per l e amanti dei giubbotti in jeans ho scelto un modello molto particolare, taglio con collo classico, manica lunga, chiusura frontale con bottoni, tasche sul petto e trattamento vintage. E’ impreziosito da decorazioni intrecciate e frange in strass, io non ho resistito, l’ho preso ed è una figata!

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

Per chi invece ama una giacca più classica, ne ho scelta una molto di moda quest’anno, e cioè un mini blazer effetto tweed, di un rosa molto delicato, in misto cotone stretch, a girocollo con manica lunga. I bordi sono sfrangiati e le tasche frontali hanno una borchia argento come dettaglio. Qui la vedete abbinata ad uno short in jeans molto sbarazzino ma sta benissimo anche con una gonna o un pantalone classico.  

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

CAMICIE

Per la camicia rimango sul classico e vi propongo questo modello in seta di Marciano, con collo classico, manica lunga, chiusura frontale con bottoni e vestibilità regular. La particolarità è il colore, uno splendido verde blu, ma se la preferite la trovate anche bianca. Perfetta sia su un jeans che su una gonna molto semplice o su un pantalone. Un capo che non può mancare nel vostro guardaroba e che può risolvervi qualche situazione informale con un tocco di classe.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

PANTALONI

Inutile dire che i modelli di pantaloni Guess sono un’infinità. Così, per una serata molto particolare, ho scelto questo pantalone modello a zampa in tessuto sintetico nero, vita alta, gamba e fondo larghi e chiusura con cerniera posteriore, ricoperto di paillettes all over. Indicato per chi è alta ed ha un fisico snello, lo potete abbinare al crop top abbinato, ma anche ad una camicia o un top semplice per una mise perfetta.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

T-SHIRT

Le t-shirt sono un punto forte delle opinioni e recensioni Guess, da portare da sole o sotto una giacca o un giubbotto in pelle per un look più graffiante. Le più famose sono quelle con il logo frontale, stampato, decorato o con applicazioni gioiello. Io ne ho scelta una più semplice,  in tessuto sintetico light pink con logo all over tono su tono, modello girocollo con manica corta e vestibilità slim. C’è anche bianca e light blue. Che ne dite, vi piace?

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

GONNE

Per le gonne vale lo stesso discorso dei pantaloni, ci sono tantissimi modelli dai più basic ai più elaborati. Io non ho resistito ed ho scelto questo modello, che mi rendo conto che non è portabilissimo ma secondo me è splendido. E’ una gonna lunga in tessuto georgette lurex sintetico cn stampa all over, a vita alta, vestibilità a trapezio, chiusura con cerniera e gancetti laterale e dettaglio di balza su tutto il bordo. Qui la vedete in stampa animalier ma è disponibile anche in stampa foliage. Perfetta abbinata ad una maglietta basic come vedete nella foto.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

BEACHWEAR

Date un’occhiata alla moda mare, ci sono meravigliosi bikini e costumi interi ma anche ciabatte, parei, sandali in gomma, borsoni e molto molto altro per un’estate supercolorata e superfashion.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

E PER FINIRE …

Una cosettina superfiga per osare? Un capo che “ma no dai non me lo compro non mi serve e poi non me lo metto“? E su, osiamo qualche volta, siamo giovani!!!

Risultati immagini per yes gif

E allora eccovi questo meraviglioso abito lungo di Marciano in seta verdone, modello a spallina, con scollo a V incrociato, vestibilità morbida con chiusura posteriore, impreziosito da una ruche frontale, per un look un pò Jessica Rabbit

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

OPINIONI E RECENSIONI GUESS –  ACCESSORI

BORSE

Cominciamo con le borse, guardate che carina questa questa miniborsa a mano, piccolina ma capiente, perfetta per molti outfit. Esterno in ecopelle, chiusura con bottone, metalleria color oro pallido, due manici lunghezza ca. 35 cm., tracolla removibile e logo frontale 4G in metallo. Le misure sono 21x19x9,5 cm. ed è disponibile in fucsia, rosa chiaro e turchese.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

Naturalmente trovate anche borse a spalla, a mano, zainetti, clutch per la sera e capienti borse shopping, eccovi un altro esempio della nuova collezione con questa shopper originalissima in rattan con dettagli in ecopelle laminata oro. Chiusura a incastro con patta, metalleria color oro pallido, due manici lunghezza ca. 45 cm. e logo frontale in metallo. Le misure sono 60x45x22 cm., e la trovate anche con dettagli in nero, verde, turchese, rosso, fucsia, arancio, bianco e nel classico marrone logato.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

SCARPE

La nuova collezione di scarpe vi presenta tantissimi modelli, dalle sneakers con strass alle runner con dettagli oro, agli stivaletti scamosciati rosso fuoco, alle decolletè color block rosso e fucsia e agli onnipresenti sandali alti e bassi e così via, in varie fantasie, colori e materiali. Io ho pensato di farvi notare questo splendido tronchetto in materiale sintetico a rete, modello spuntato con chiusura lampo posteriore e tacco 10, semplice ma raffinatissimo con applicazione strass rosa pallido all over. Disponibile anche in nero.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

OCCHIALI

Sono tornati in gran voga  gli occhiali dalla montatura cat eye per esaltare il vostro fascino femminile. Vi piacerà sicuro questo modello in plastica e metallo con aste in metallo oro con logo. Il modello è proposto in tre varianti: 

  • nero con aste oro, tip nero e lenti nero sfumato
  • marrone con aste oro, tip tartaruga e lenti marrone sfumato
  • beige con aste oro, tip animalier e bianco e lenti marrone sfumato.
opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

BIJOUX

Un cenno particolare alla bigiotteria, che secondo me quest’estate è davvero strepitosa. Segni particolari? Design innovativo, uso di materiali satinati e riciclati e uso di piccoli e grandi cristalli purissimi. Io adoro letteralmente questo bracciale rigido aperto in acciaio placcato oro, logo inciso e applicazione di cristalli Swarovski multicolori. C’è anche la versione acciaio con cristalli bianchi.

opinioni e recensioni guess

CLICCATE PER INFO

 

Tutti questi fantastici capi, insieme a sportswear, intimo, orologi e molto altro, li potete trovare sul sito GUESS, basta seguire il link contenuto nelle immagini delle mie proposte o nel banner qui sotto che vi darà accesso a tutto il catalogo, alle offerte, ai saldi ed alle novità. Spero che le mie opinioni e recensioni Guess vi siano state utili. Buon shopping!

 



GUESS – OPINIONI E RECENSIONI ultima modifica: 2020-05-19T17:38:09+00:00 da allisglam

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto