La fine dell’anno si avvicina, e voi come la festeggerete? Avete già scelto il vostro look per Capodanno? Per me il problema non si pone perchè quest’anno farò un Capodanno molto tranquillo e riservato, ma per chi invece lo trascorrerà in qualche magnifico cenone o a folleggiare in discoteca o in un locale Vip ho pensato di proporre qualche outfit, magari vi potrà essere d’aiuto se ancora non avete le idee chiare.

 

Risultati immagini per Il grande Gatsby GIF

 

Non male come brindisi, vero? Ma veniamo ai nostri vestiti superfighi. Li ho selezionati in alcuni dei siti che seguo abitualmente ma naturalmente, siccome l’ho fatto secondo il mio gusto, vi consiglio comunque di andare a vedere tutte le altre proposte, perchè c’è veramente da sbizzarrirsi. 

In fondo all’articolo vi proporrò anche qualcosina di piccante che non può mancare a Capodanno … quindi dovete leggere tutto!

 

I LOOK DELLE FESTE 

ABOUT YOU

La piattaforma di vendita di abbigliamento online più amata dai giovani punta tutto sullo scintillante, per non passare certo inosservate. Questo miniabito di Nasty Gal ha una linea molto seducente, con scollo a cascata e allacciatura dietro al collo.

Il tessuto è in lucidissima maglia metallica argento che disegna perfettamente le linee del corpo e la schiena rimane scoperta. Da indossare con un sandalo o una décolletèe, entrambi semplici ma con tacco vertiginoso, e attenzione agli accessori, io andrei sul basic per non strafare. 

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

ASOS

Andate ad un cenone particolarmente chic? Ok, allora cominciamo con un abito lungo di Topshop in luccicante tessuto metallizzato con scollo rotondo, maniche lunghe, cut-out tondo sul retro e vestibilità fasciante. Qui lo vedete indossato con un sandalo gioiello e orecchini pendenti in cristalli, ma potrete variare gli accessori con qualcosa di ancora più essenziale dal momento che l’abito è già di grande effetto.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

Se invece siete dirette ad un favoloso party in discoteca allora andiamo decisamente sul sexy! E’ di Lace & Beads questo delizioso abito con bustino a fascia senza spalline decorato con paillettes nere e con cut-out a cuore, gonna corta e balze asimmetriche in tulle. Con i sandali neri allacciati alla caviglia e accessori semplici in argento sarete perfette!

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

DIXIE

Questo che vi propongo è un completo che si presta a vari usi. E’ composto da una giacca doppiopetto effetto metallizzato antracite con revers a lancia, un top cropped a rete con strass all over e pantaloni flare effetto metallizzato antracite con vita alta. Perfetto per cena se vi lasciate la giacca e per il dopo cena basta toglierlo (in quedsto caso però indossate intimo adeguato!) e siete pronte per la festa!!!

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

 

TWINSET

Le proposte di Twinset per la sera sono davvero tante e di tutti i tipi, dal tessuto liscio semplicissimo e riutilizzabile poi nel quotidiano, al pizzo, al velluto, e i modelli vanno dal lungo superchic al cortissimo sexy. Io trovo splendida questa gonna longuette in tulle a strati, foderata, con ricamo fatto a mano di castoni in dégradé e zip al fianco. Volume impalpabile per look stunning. E se siete in montagna è perfetta anche con un maglioncino.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

STRADIVARIUS

Se avete un invito per un Capodanno informalissimo ma volete luccicare a tutti i costi, Stradivarius vi propone ad un prezzo davvero ottimo un abito semplicissimo, molto aderente, in rete strass senza maniche e lunghezza al ginocchio. Lo potete indossare sopra una lupetto ed un jeans, magari con un bel paio di tacchi abbinati ed accessori maxi!!!

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

PLEASE

Restiamo ancora sul nero con questo abitino corto caratterizzato da un cut out con dettaglio di catenina oro intrecciata su un fianco. Un modello easy per tutte le occasioni. Molto carino proposto con un paio di décolletèe con tacco a stiletto ma anche con un tronchetto. Abbinate accessori rigorosamente in oro.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

 

 

DESIGUAL

Un’esplosione di colori cangianti per questo abito midi con spalline incrociate, scollatura dritta, apertura laterale e tessuto con paillettes iridescenti. E’ d’obbligo una bella pochette in tinta, un sandalo molto semplice ed accessori non eccessivi per non esagerare!

 

look per capodanno

 

NA-KD

Per un fine anno raffinato e sexy eccovi un abito maxi in velluto nero con scollatura ampia sulla schiena con dettaglio di lacci incrociati, maniche lunghe e spacco laterale. Indossatelo con un sandalo nero ma anche con una scarpina originale, magari con un fiocco, e grandi orecchini in jais o cristalli per un tocco di luce.

 

look per capodanno

 

PRETTY LITTLE THING

Party in lungo? Non volete svenarvi? Eccovi un maxi abito da capogiro, in tessuto elasticizzato nero, con collo alto, monospalla, spacco laterale e dettagli ricamati in oro. Sarete elegantissime se lo abbinate ad accessori sobri sempre in oro e ad un sandalo con plateau ma essenziale.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

 

 

PEPE JEANS

Look superscintillante anche per Pepe Jeans, che vi propone un abito in paillettes nere ed argento con maniche lunghe leggermente a sbuffo e polsini elastici, collo avvolgente, apertura a goccia sul davanti e sul dietro e taglio dritto. Splendido se abbinato ad una décolletèe nera e ad una minibag sempre nera.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

PULL & BEAR

E per un finale col botto vi propongo un abitino davvero divertente e che fa venire voglia di fare follie! E’ corto e morbido, con frange svolazzanti ed interamente ricoperto di paillettes, nel video lo vedete di un bel verde vivace ma c’è anche argento. Accessori semplicissimi, oro, neri o argento sull’argento, scarpina con tacco 12 e via! Corriamo a divertirci!

 

 

 

IL ROSSO DI CAPODANNO

Come ben saprete per la notte di fine anno la tradizione dice che bisogna indossare un capo di intimo rosso fuoco perchè pare porti fortuna, e quindi eccovi due idee al volo!

YAMAMAY

Il tocco finale ad un outfit di Capodanno è sicuramente la giarrettiera in pizzo rosso della linea Xmas Jolly di Yamamay. Un piccolo accessorio morbido in pizzo floreale con bordi smerlati e gioiello centrale, luminoso e glamour, a forma di stella con strass. Potrete indossarla abbinandola con l’intimo della stessa linea, per un fuoco d’artificio supersexy.

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

 

E mi raccomando, osate anche con i collant!!!

 

look per capodanno

CLICK TO SHOP

BUON FINE ANNO A TUTTE VOI E FELICE 2023!

 

 

PRONTE A FOLLEGGIARE? ultima modifica: 2022-12-09T17:15:18+00:00 da allisglam

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *