Oggi parliamo di jeans, ma farò una variante sul tema e vi parlerò solo di jeans particolari donna. Avevo già pubblicato un articolo con una guida per scegliere il jeans perfetto partendo dai modelli più diffusi. Oggi andiamo a curiosare invece fra quelli più pazzerelli!

What Western Song are you currently listening to? - Page 16 - Western  Entertainment - allkpop forums

Il jeans “basic” è un capo irrinunciabile, tutte noi ne abbiamo più di uno fra i vari mom, skinny, slim, a zampa, a vita alta o bassa e in vari colori e lavaggi. Ma a parte questi e gli strainflazionati strappati, chi di voi ha un jeans davvero particolare, con il quale ha voluto strafare?

In commercio ce ne sono tanti, e ci divertiremo (spero!) Insieme nell’esaminare i più strani che ho trovato nei miei siti di fiducia. E fidatevi di me, vi ho trovato delle opportunità davvero economiche, così se il prossimo anno vi dovessero stufare non avete buttato via troppi soldi. Pronte a fare follie? Si parte!

JEANS PARTICOLARI DONNA

Modello 1

Un pò in stile cowboy questo jeans nero superskinny elasticizzato, modello corto a vita alta,  tasche, chiusura con lampo e bottone e frange glitterate lungo tutta la gamba.

jeans particolari donna

JEANS CON FRANGE – CLICK TO SHOP

Modello 2

Questo è un jeans davvero particolare, in tessuto elasticizzato con vita molto alta, chiusura con cerniera e bottone, gamba stretta e svasatura a zampa d’elefante molto pronunciata, detta “just float on” perchè fluttuante, e con orli sfrangiati. E’ disponibile in bianco, nero ed in 3 tonalità di denim.

jeans particolari donna

JEANS JUST FLOAT ON – CLICK TO SHOP

Modello 3

Questo è un modello molto semplice in realtà, skinny a vita alta in tessuto leggero elasticizzato, ma la particolarità delle gambe in due colori diversi lo rende spiritoso ed originale. Qui lo vedete in bianco e nero ma c’è anche bianco e rosa e nero e beige.

jeans particolari donna

JEANS BICOLOR – CLICK TO SHOP

Modello 4

Come avrete sicuramente visto indossati da molte VIP, quest’estate stanno facendo furore i jeans che al posto delle tasche hanno due cut out molto sexy. Questo modello in più è molto lungo, con orli sfrangiati e spacchetti sul fondo, ideali da indossare con i tacchi.

jeans particolari donna

JEANS CON CUT OUT – CLICK TO SHOP

Modello 5

Davvero particolare questo jeans elasticizzato superaderente lavaggio chiarissimo, con tasche, chiusura con zip e bottone, orlo grezzo sfrangiato, tutto lavorato a cut out a quadretto per un effetto “vedo-non-vedo”.

jeans particolari donna

JEANS RITAGLIATO A QUADRETTI – CLICK TO SHOP

Modello 6

Continuiamo la carrellata con un jeans stravagante, modello elasticizzato a vita alta a volant, chiusura con cerniera e bottone, tasche posteriori e decorazione lungo una gamba fatta con due bande bianche con sfrangiatura nera a contrasto, e lungo l’altra con sfrangiature in tinta. Esiste in tre versioni di denim con abbinamenti di colore diversi.

jeans particolari donna

JEANS CON BANDE LATERALI SFRANGIATE – CLICK TO SHOP

Modello 7

Ecco il più classico dei jeans skinny, modello ripped lavaggio scuro, chiusura con bottoni e cerniera, tasche, tessuto elasticizzato e vita alta. La cosa carina sta nelle toppe cucite dietro gli strappi, che riprendono il tema animalier più gettonato della stagione, lo zebrato.

jeans particolari donna

JEANS RIPPED CON TOPPE ZEBRATE – CLICK TO SHOP

Modello 8

Tra i jeans particolari donna ho trovato questo modello molto estivo e sbarazzino, composto da un jeans elasticizzato a mezza gamba, lavaggio chiaro, a vita alta con tasche, chiusura bottone e zip, e da sopra il ginocchio fino ai piedi una serie di balze sempre più ampie in tessuto leggero bianco a zampa di elefante. Molto carino indossato con un cropped top come vedete nella foto.

jeans particolari donna

JEANS CON BALZE LEGGERE – CLICK TO SHOP

Modello 9

Quest’estate non si può fare a meno di un capo con stampa paisley, e così anche il jeans si adegua, riportando su un modellino corto skinny, leggermente strappato, a vita alta con tasche e chiusura a bottone e cerniera, una bellissima stampa paisley bianca che sembra quasi pizzo. Delizioso davvero.

jeans particolari donna

JEANS STAMPA PAISLEY – CLICK TO SHOP

Modello 10

Per voi ragazze grintose e che amate osare questo è un modello davvero speciale! E’ un jeans elasticizzato a vita alta, modello base con tasche e chiusura con zip e bottone, completamente aperto sul davanti e guarnito con nastri incrociati stampa leopardata che terminano con fiocco alla caviglia. Un bel tacco 12 completerà un look davvero strepitoso.

jeans particolari donna

JEANS CON NASTRI LEOPARDATI – CLICK TO SHOP

Modello 11

Anche questo è un jeans abbastanza aggressivo e sexy. In realtà il modello è un cropped basic, in denim elasticizzato leggero con tasche e chiusura con zip e bottone, ma ha la particolarità di avere due spacchi laterali sui fianchi ornati da anelli in metallo in cui scorre una catenella che chiude lo spacco con un “criss cross“. Rigorosamente da tacco!!!

jeans particolari donna

JEANS CROPPED CON CATENE – CLICK TO SHOP

Modello 12

Strappi sì, e anche tanti, ma questa volta solo dietro! Questo modello infatti è caratterizzato da un denim lavaggio blu chiaro con dettaglio ultraripped sul retro e orli consumati. Basterà aggiungere un paio di pumps color carne e un semplice top bianco per un look semplice ma chic.

jeans particolari donna

JEANS CON STRAPPI SUL RETRO – CLICK TO SHOP

Modello 13

Un tocco country con questo jeans a gamba dritta a vita alta, senza tasche, chiusura con zip e bottone, taglio regolare alla caviglia, con design patchwork e orlo grezzo. Sta benissimo con una sneaker ma anche infilato in un paio di texani.

jeans particolari donna

JEANS PATCHWORK – CLICK TO SHOP

Modello 14

Questi jeans in grigio chiaro 5 tasche sono caratterizzati da vita alta, vestibilità skinny e chiusura con cerniera e bottone. La loro caratteristica sono le “sporcature” nere in ordine sparso caratteristiche dello stile tie-dye.

jeans particolari donna

JEANS TIE-DYE – CLICK TO SHOP

Modello 15

Se siete romantiche e amate i luccichii ecco per voi un mom jeans lavaggio candeggiato, a vita alta e con 5 tasche, lunghezza sopra la caviglia, taglio aderente sulla coscia e stretto in fondo, tutto ricoperto di cuoricini in strass bianchi. Love is all around! 

jeans particolari donna

JEANS CON CUORICINI IN STRASS – CLICK TO SHOP

Modello 16

Per le più giovani o le sporty girls questo jeans azzurro delavè, con il 15% di cotone riciclato, 5 tasche con chiusura bottone e zip, modello jogger con elastico alla caviglia e stampa graffiti in bianco e nero sono davvero supertrendy.

jeans particolari donna

JEANS JOGGERS GRAFFITI – CLICK TO SHOP

Modello 17

Una vestibilità perfetta: questa la grande sfida di questi jeans skinny elasticizzati lavaggio consumato, vita media, con cinque tasche e chiusura con bottone e zip,  lunghi fino alla caviglia con il tocco multicolore di piccoli mandala ricamati con una paillette all’interno.

jeans particolari donna

JEANS CON MANDALA – CLICK TO SHOP

Modello 18

Questo è un modello super richiesto. E’ un modello dritto in grigio slavato, con vita alta, cinque tasche e chiusura con zip e bottone, caratterizzato da due spacchi profondi che partono dal ginocchio e vanno fino in fondo, ornati da una moltitudine di frange argentate con strass. Superfigo per una serata particolare.

jeans particolari donna

JEANS FRANGE STRASS – CLICK TO SHOP

Modello 19

Questo … beh questo è un jeans interamente decorato a mano, con applicazioni di cristalli swarovski bianchi e neri termosaldati sempre a mano, e la particolarità è che li faccio io!

jeans particolari donna

JEANS DECORATI A MANO CON APPLICAZIONI – PER INFO CHIEDERE NEI COMMENTI

Modello 20

E per finire, se non volete spendere, se avete un jeans un pò largo in fondo ed un paio di sandali con lacci, il modello particolare ve lo create da sole indossandolo così!

jeans particolari donna

IL VOSTRO MODELLO!

 

 

 

 

JEANS UN PO’ PAZZI … PERCHE’ NO? ultima modifica: 2021-04-27T16:39:28+00:00 da allisglam

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto